adimage

Come ormai consuetudine, saremo presenti con il nostro stand al MEI – il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza – nei giorni 26 e 27 novembre. Presso il nostro stand sarà in distribuzione (gratuita, è bene ricordarlo) il nuovo numero della fanzine VxL, pieno di contenuti legati al concorso, alla musica ed ai diritti umani.

 

sancto5

Al Mei non mancheranno le nostre “bands testimonial” che si esibiranno Santo Iannedurante la due giorni faentina: i Sancto Ianne e The Icelighters, vincit

ori rispettivamente del premio “una Canzone per Amnesty” e del premio della critica.

Per entrambi, in programma anche la registrazione di un video, ovviamente in collaborazione con VxL: il polesano Stefano Bertelli [www.ottomillimetri.com] si occuperà nei prossimi giorni del video dei The Icelighters, mentre i Sancto Ianne si avvarranno dell’aiuto di Sergio Rinaldi [www.sergiorinaldi.it]

 


icelighters

L’appuntamento quindi è al Mei, al nostro stand ed ai concerti di The Icelighters (sabato pomeriggio) e Sancto Ianne (domenica pomeriggio); entrambi i videoclips, infine, verranno proiettati nella giornata di domenica, sorta di succosa anteprima in vista della prossima pubblicazione del cd. Ma su questo, torneremo…

In conclusione, molte novità in arrivo sul fronte “comunicazione”! Insomma, bocche ancora cucite, basti per ora accennare che il cd dell’edizione 2005 potrebbe -classico condizionale d’obbligo- godere di grande distribuzione!!

 

Saluti liberi!