Ecco online sul nostro sito i partecipanti al PREMIO WEB SOCIAL! I primi artisti che si sono iscritti alla 18° Edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, aggiudicandosi così uno spazio in più sul nostro sito e sui nostri social.

premio amnesty emergenti or

Gli artisti in gara sono: Adolfo Durante con “Libertà” – Andrea Andrillo con “Deserti di sale” – Camillo Pace con “Adesso” – Cranchi con “11 Settembre ’73” – Curealternative / The box brothers con “Anima fobia” – Damanserpastelo! con “Ma non puoi fermare la storia” – Daniele Goldoni con “Vorrei” – Elena Sanchi con “Cuore Migrante” – Golaseca con “Sud dei sud” – Lorenzo Malvezzi con “Decreto 93” – Malarazza 100% Terrone con “Zio Pino” – Michelangelo Giordano con “Nella stanza chiusa a chiave” – Mirko Leone con “Firmato Martin” – Rescue Remedy con “Non ho voglia” – Rita Zingariello (in acoustic mood) con “Eroe” – Sossio Banda con “Mère Amère” – The moonlight opera con “The last night”.

A loro va il nostro in bocca al lupo, a voi il potere, attraverso i voti on line, di sceglierne uno per le semifinali di luglio! Sarete proprio voi a selezionare, tra coloro che si sono iscritti entro il 7 marzo al Premio Amnesty International Italia Emergenti, chi sarà il vincitore del Premio Web Social!

 

Nell’anno della maggiore età del festival di Voci per la Libertà, il tradizionale Premio Web, infatti, diventa “social” per aumentare il proprio parterre de roi virtuale, raccogliendo le vostre preferenze su più piattaforme:

 

 

VOTAZIONI CHIUSE

 

Sarete dunque voi, attraverso i vostri click, a decretare il vincitore del pacchetto promozionale messo in palio dal Meeting delle Etichette Indipendenti e l’accesso diretto alle semifinali di Voci per la Libertà! Cosa aspettate!? Sotto con il voto! Avete tempo fino al 15 aprile!

Per esprimere la preferenza sul sito basta cliccare nel link a fondo pagina; troverete la sezione dedicata agli artisti in gara e qualche informazione in più sulla loro carriera. Ascoltate minimo 3 brani e poi votate!

 

VOTAZIONI APERTE SINO A MERCOLEDÌ 15 APRILE ALLE ORE 18.00
– IL RISULTATO VERRÁ RESO NOTO GIOVEDÌ 16 APRILE 2014 –

 

 

 

alt

 

L’artista che avrà collezionato più preferenze grazie ai visitatori del sito, della pagina Facebook e del Canale Youtube (la sommatoria delle tre modalità) avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale del concorso che si terrà a Rosolina (Ro) dal 17 al 19 luglio 2015.

Gli artisti che intendono partecipare alle selezioni di “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty” ma non si sono ancora iscritti avranno la possibilità di farlo entro e non oltre il 18 aprile 2015 (farà fede il timbro postale).

 

Clicca qui per il BANDO e qui per la SCHEDA DI ISCRIZIONE (.doc)
Clicca qui per il BANDO e qui per la SCHEDA DI ISCRIZIONE (.pdf)

Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

 

 

 

18° Edizione Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty
Dalla terra più giovane d’Italia si alza il canto dei diritti umani
Rosolina Mare (RO) 16-19 Luglio 2015

 

 

Una iniziativa di:
Associazione Culturale Voci per la Libertà / Amnesty International Italia / Pro Loco Rosolina / Comune di Rosolina
Provincia di Rovigo / Ente Parco Delta / Regione Veneto

 

Con il supporto di:
Mei – Audiocoop – Rete dei Festival / Centro Diritti Umani Università di Padova / RetEventi
Centro Servizi Volontariato Rovigo / Musica nelle aie / DeltArte / Deltablues / Alabianca / Studioartax

 

Media partner:
Blob Agency / Freakout / Freequency / La scena / L’isola che non c’era / RadioRock.to / Radio 41 / Rumore
Mescalina / Radio città del capo / Radio libera tutti / Radio Siani / REMweb / Rolling Stone
La Voce di Rovigo / Rovigo Oggi / Delta Radio / ViaVaiNet