barbarotta home 200È con grande soddisfazione che annunciamo la produzione di nuovi videoclip per due gruppi che sono passati con successo sul palco di Voci per la Libertà.

 

I Terzobinario, vincitori nel 2009 del Premio Amnesty Italia Emergenti e Giorgio Barbarotta, vincitore nel 2010 del Premio della Critica.

 

 

Complimenti ragazzi e BUONA MUSICA!!!

 

 

Terzobinario – Close your eyes

sreenshot video terzobinario 2013

Chiara e Francesco, facce da pierrot, corpo da astronauta. Si muovono nel traffico della città, del mondo. Attraversano la storia e il nero. Poi si trovano e condividono anche l’amore e il ritornello della storia si traduce nel refrain: Close your eyes. Verso il futuro. La musica è quella della band di Sermide, i Terzobinario vincitori nel 2009 del Premio Amnesty Italia Emergenti.

Regia: Mattia Benetti
Storyboard: Cristina Dugaria
Protagonisti: Chiara Ventavoli & Francesco “Jack” Bondi

 

terzobinario

www.terzobinario.net

 

 


 

Giorgio Barbarotta – Gratia Dei

 

sreenshot video barbarotta 2013

S’intitola Gratia Dei il nuovo singolo di Giorgio Barbarotta accompagnato dal video diretto da Daniele Conti.
GRATIA DEI è una preghiera, un’invocazione. In questi giorni di grandi e repentini cambiamenti, oltre all’impegno, al buon senso e alla buona volontà di tutti, serve anche uno slancio, un’ispirazione, una scintilla, un aiuto dall’alto.

La canzone, senza alimentare inutili polemiche, vuole anche essere un invito, un augurio e un auspicio a che il clero tutto, e i vertici della Chiesa in particolare, si rinnovino realmente e facciano un esame di coscienza per tornare ad essere più vicini alla gente comune e ai problemi del quotidiano, in linea con la realtà dell’uomo di oggi.

Nel brano, registrato da Andrea De Marchi al Virtual Studio di Treviso, Barbarotta è accompagnato dalla sua band, che vede Nicola “Accio” Ghedin alla batteria, Stefano Andreatta al basso, Giulio Moro alla chitarra e agli effetti.

 

barbarotta1

www.giorgiobarbarotta.it