Voci per la Libertà è felice di presentare i nuovi lavori di due “suoi” gruppi che hanno vinto rispettivamente le edizioni 2004 e 2001 del
Concorso Musicale “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty”!

 

RISERVA MOAC
“BIENVENIDO”
[UPR FOLK ROCK]

cover moac

13 tracce, frutto di un intenso lavoro di preparazione e di arrangiamento musicale sempre teso alla ricerca di soluzioni che sappiano comunicare un nuovo ed originale modo d’espressione.
13 tracce che raccontano i diversi modi di esprimersi, la contaminazione fra generi differenti, l’attenzione sugli argomenti di oggi e la grandissima voglia di stare fra la gente in uno sforzo comunicativo senza recinzioni.
“Bienvenido” è una panoramica che attraversa in maniera trasversale molti dei generi musicali conosciuti e molti degli influssi di altre culture, di sonorità e di ritmi lontani per origine geografica, ma che si avvicinano fino ad amalgamarsi ed armonizzarsi in questa particolare fusione che il gruppo stesso ama definire come Moac. La voglia di raccontare la propria visione del tempo in cui viviamo, di cantare le potenzialità di ognuno di noi, la sottile ironia che descrive lo status attuale delle cose sono gli elementi alla base di questo album, un invito a prendere posto in un villaggio costruito con cuore e sudore.
Un caloroso “Bienvenido” nella Riserva Moac.
Sito ufficiale: www.riservamoac.com

 

LIVIDO
“MAKE UP”
[AUTOPRODOTTO]

cover livido

“In questo secondo medioevo nulla e’ mai stato cosi’ canonico e ricco di falsa luce. Siamo in piena era “CLONAZIONE” ed “EVENTI SERIALI”!
[Iano – voce]
Noi di certo non abbiam inventato nulla di nuovo, ma in qualche modo cerchiamo perlomeno di mantenere viva la radice dell’albero della musica
della poesia e dell’amicizia, che si nutrono di sentimenti ed emozioni, che crescono cambiano progrediscono e regrediscono mutano a secondo dello stato d’animo, quasi in modo ingestibile, proprio cosi’ come è la progressione dei nostri brani.
Per poter avere l’album dei Livido spedisci una fotocopia di un versamento in favore di Amnesty, Emergency o a qualsiasi altra associazione umanitaria di almeno 9 euro più le spese postali all’indirizzo: Iano Nicolò, P.zza V. Emanuele II, 18 -14039- Tonco (AT)
oppure presentalo ai loro concerti e avrai in omaggio il loro cd.
Sito ufficiale: www.livido.it