premio amnesty emergenti home 200Sono finalmente online sul nostro sito i partecipanti al PREMIO WEB SOCIAL, i primi artisti che si sono iscritti alla 19° Edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, aggiudicandosi così una maggiore visibilità sul nostro sito e sui nostri canali social.

Ecco gli artisti in gara:

 
A. M. Castelli, P. Bergamaschi, S. Guiducci con “LUISA” – Alchemic Heaven con “JOURNEY” – Alex Silipo con “SOGNO LE ALI” – Antonio D’Ambrosio Ensemble con “GLI EMIGRANTI” – Capatosta con “IMMIGRATION SONG” – Carlotta Chiappetta con “STOP” – Chop Chop Band con “LO STRANIERO” – Cicciuzzi’s Unable Band con “MOJEKA” – Do’storieski con “TUTO A CONTRARI”- Erika Skorza con “CRIMINAL” – Gianni Camelia Ft. Lunar & Sherrita con “MY NAME IS CHELSEA” – Gloria Corradi con “VIVI!” – Grace con “ORGANICO” – Il Pastore con “NON È IMPOSSIBILE” – Il Quarto Imprevisto con “LE REGOLE DA RISPETTARE” – Il Sogno Della Crisalide con “COLPA DELLA FAME” – Ile/Gian con “LIBERO” – Luca Di Maio con “LA NORMALITÀ” – Massimo Donno con “VENTO E POLVERE” – Memento con “JE SUIS CHARLIE” – Morgane con “MALE NERO” – Pivirama con “WAR” – Pizzica Patavina con “MOZZICO NERO”.

 
A loro va il nostro in bocca al lupo, a voi il potere, attraverso i vostri voti on line, di sceglierne uno da mandare direttamente alle semifinali di luglio! Sarete infatti proprio voi a selezionare chi sarà il vincitore del Premio Web Social tra gli artisti che si sono iscritti entro il 19 marzo al Premio Amnesty International Italia Emergenti: a lui il diritto di entrare tra i semifinalisti della fase live a Rosolina Mare e di guadagnarsi un pacchetto di servizi promozionale offerto dal MEI: Meeting degli Indipendenti.

 

 VOTAZIONI CHIUSE
GIOVEDI 21/04
IL NOME DEL VINCITORE

votar

 

Potrete votare gli artisti anche nella nostra pagina
Facebook e nel canale Youtube dedicato

logo fb
                        logo youtube

Tutte le preferenze raccolte sul sito andranno a sommarsi alle visualizzazioni e ai “mi piace” collezionati dalle ‘video-canzoni’ inseriti nei canali social. Sarete dunque voi, attraverso i vostri click, a decretare il vincitore del pacchetto promozionale messo in palio dal Meeting degli Indipendenti e a consentire l’accesso diretto alle semifinali di Voci per la Libertà! Cosa aspettate!? Sotto con il voto! Avete tempo fino al 20 aprile!

 

 

VOTAZIONI APERTE SINO A MERCOLEDÌ 20 APRILE ALLE ORE 18.00
– IL RISULTATO VERRÁ RESO NOTO GIOVEDÌ 21 APRILE 2016 –

 

logo 2016

 

L’artista che avrà collezionato più preferenze grazie ai visitatori del sito, della pagina Facebook e del Canale Youtube (la sommatoria delle tre modalità) avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale del concorso che si terrà a Rosolina (Ro) dal 14 al 17 luglio 2016.

 

Gli artisti che intendono partecipare alle selezioni di “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty” ma non si sono ancora iscritti avranno la possibilità di farlo entro e non oltre il 30 aprile 2016 (farà fede il timbro postale).

 

Clicca qui per il BANDO e qui per la SCHEDA DI ISCRIZIONE (.doc)
Clicca qui per il BANDO e qui per la SCHEDA DI ISCRIZIONE (.pdf)
Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

 

 

19° Edizione Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty
Dalla terra più giovane d’Italia si alza il canto dei diritti umani
Rosolina Mare (RO) 14-17 Luglio 2016