Hai scritto una canzone che tratta in qualche modo il tema dei diritti umani? Allora iscriviti subito al concorso che può premiare il tuo brano, Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty! Ma fallo entro il 15 Marzo!
Il 1 marzo esce il sito Fogli di carta, uno spazio per raccontare abusi sessuali subiti in età minorile. Anche noi di Voci per la Libertà siamo partner del progetto.
#senzafestival un evento domenica 28 Febbraio, alle ore 18 in diretta contemporanea, con oltre 60 Festival e Contest che hanno già aderito da oltre metà delle province in tutta Italia che vogliono sottolineare l’importanza e il valore dei festival e dei contest di musica popolare contemporanea per la tutela, la crescita e lo sviluppo dei nuovi artisti e della nuova musica italiana.
Con l’inizio dell’anno prendono il via i lavori per il prestigioso Premio Amnesty International Italia sezione Big del festival “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty” per brani legati ai temi dei diritti umani.
La raccolta della 23a edizione di “Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty” con Fabi, Rei, Vicario, HER e molti altri nel vinile uscito in questi giorni per Ala Bianca distribuzione Warner Music.