Sostieni Voci per la Libertà attraverso il 5×1000
Donare il 5×1000 è un gesto semplice ma di grande valore che non ti costa nulla. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a realizzare progetti che possano continuare a dare voce potente ai Diritti Umani e a tutti coloro che voce e diritti non hanno più!
Inserisci il nostro codice fiscale: 01234340295 nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
Ogni anno la dichiarazione dei redditi rappresenta un’opportunità preziosa per sostenere gli sforzi che Voci per la Libertà, da oltre vent’anni, compie per promuovere la cultura, la musica e i diritti umani. Ogni anno, grazie al vostro contributo riusciamo a dar voce e forma a quei diritti e valori che mai come ora necessitano del vostro e del nostro supporto.

Scegliere di devolvere il 5×1000 alla nostra associazione è un gesto semplice ma significativo.
Se compili da solo la dichiarazione (730 o Redditi 2024):
- Vai alla prima sezione dedicata al 5 per mille.
- Trova il riquadro: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
- Inserisci il codice fiscale dell’associazione: 01234340295
- Firma nel riquadro corrispondente.
Se ti affidi a CAF o patronato:
- Comunica all’operatore che desideri destinare il 5×1000 a Voci per la Libertà e fornisci il codice fiscale corretto: 01234340295

Destinare il tuo 5×1000 non comporta alcuna spesa, ma può fare una grande differenza. Grazie a questo piccolo ma importante gesto, ci aiuterai a continuare a dar voce a chi non ce l’ha più, a difendere i diritti fondamentali e a diffondere una cultura di rispetto e libertà attraverso l’arte e la musica.