Passate Edizioni

collage

Qualche numero: oltre 100 gruppi ogni anno chiedono di partecipare alla sezione di Voci per la Libertà dedicata agli emergenti (“Premio Amnesty Emergenti”), e diverse centinaia sono stati finora gli artisti (musicisti, fotografi, videomaker e attori) che hanno preso parte al festival.

Tra gli ospiti che si sono esibiti nel corso di questi 13 anni, in chiusura delle esibizioni dei finalisti del “Premio Amnesty Emergenti” o nelle vesti di vincitori del Premio Amnesty Italia, ricordiamo: Paola Turci, Modena City Ramblers, Paolo Benvegnù, Perturbazione, Flavio Oreglio, Lombroso, Virginiana Miller, Marlene Kuntz, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mauro Ermanno Giovanardi, Bandabardò, Cristina Donà, Morgan, Giardini di Mirò, Francesco Baccini, Cristiano De Andrè, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, La Drummeria e molti altri ancora.


In questa sezione potrete ripercorrere tredici anni di ospiti di rilievo, artisti dal background vario (non solo musica, ma video, fotografia, teatro), rivivendo il clima creativo e la libertà espressiva di ciascuna edizione dell'evento.

Potrete inoltre rivedere i programmi di tutte le edizioni passate di Voci per la Libertà, incluse le informazioni sulle annuali CD compilation.



Related Post

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.