Sono partite le iscrizioni la tredicesima edizione di “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty”, il Festival che da più di 10 anni promuove i Diritti Umani attraverso la cultura musicale e l'aggregazione dei giovani. Anche quest'anno ce la possibilità di entrare fin da subito alle semifinali live con il PREMIO WEB!
Ricordiamo infatti che i primi 30 artisti che entro e non oltre il
si saranno iscritti al concorso (le modalità sono le medesime per tutti gli iscritti, vedi il bando di concorso) saranno inseriti in una pagina a loro dedicata, nella quale sarà possibile, conoscerli, vederli, ascoltarli e VOTARLI!!!
Il brano dell’artista o del gruppo più votato dai visitatori del sito della manifestazione, parteciperà di diritto alla fase finale del concorso.
I restanti 29 parteciperanno comunque alle selezioni dell’apposita commissione che selezionerà i restanti 8 artisti che parteciperanno alla fase finale del concorso.
Forza ragazzi chi prima arriva meglio...
Per il bando e scheda d'iscrizione clicca qui!
LUNEDI 8 MARZO 2010 SARÀ ON LINE
LA NEWS DEDICATA ALLE VOTAZIONI