Arriva l'estate e con lei tornano le nostre splendide crociere musicali sul Delta del Po: a bordo di una motonave, un evento che unisce musica, natura e voglia di divertirsi insieme.

Assaporiamo la magia del Delta del Po al tramonto a bordo di una nave da crociera, che ci accompagna lentamente lungo le bocche del Po di Pila, verso la grande Foce del fiume Po. A rendere ancora più speciale la serata, il concerto di Anna Luppi, giovane cantante, compositrice e flautista che coniuga un pop dolcemente raffinato a testi anche molto diretti. Nel 2014 è finalista e vincitrice del Premio Web emergenti “Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty”

cd cover ANNA LUPPI

Si parte SABATO 3 GIUGNO alle 18.00 dall'attracco di Ca' Tiepolo a Porto Tolle (RO): a bordo della motonave Venere di Cacciatori Navigazione, scivoleremo dolcemente lungo i rami del Delta del Po e potremo gustarci la bellezza senza tempo di questo territorio, restando stupiti dal volo di un airone e incantati dai riflessi dorati del fiume. Si scenderà in barca lungo i rami del Po fino alla sua foce su di una motonave che trasporta fino a cento persone. Una festa, un modo conviviale di stare insieme in mezzo alla natura all’ora del tramonto, con una guida ambientale che ci illustra il percorso e con l’accompagnamento della buona musica di Voci per la Libertà, sorseggiando un buon aperitivo unito ad un piccolo buffet anche a base di pizza, fornito del nostro partner ITALPIZZA.

Insieme a noi anche la rivista REM - Ricerca Esperienza Memoria, storico partner che ci supporta cnell'organizzazione e nella promozione dell'evento.

Il rientro è previsto per le 22.30 circa.

Quanto costa e come prenotare

Il costo di partecipazione è di 20,00 euro adulti (15,00 bambini sotto i 12 anni) che comprendono: la navigazione, il concerto, un aperitivo di benvenuto e la rivista REM.
La prenotazione si effettua anticipatamente telefonando al 339 3162455 o scrivendo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: successivamente chiediamo il  versamento della quota su c/c IBAN IT 45 Y 08452 63490 029700000287 - Voci per la Libertà, inserendo il proprio nome e cognome e il numero dei prenotati (specificando quanti bambini e quanti adulti) e confermando poi il pagamento sempre al 339 3162455.


Non esitate a prenotare se avete intenzione di partecipare visto che negli anni scorsi il tutto esaurito è stato raggiunto davvero in fretta!

Prossime crociere musicali sul Delta del Po

24 Giugno – ore 20.00 Barricata – Porto Tolle - Festa in spiaggia per inaugurare l’estate con concerto di Riky Anelli
29 Luglio – ore 19.00 Gorino Ferrarese – Crociera musicale sul fiume Po e il suo Delta con concerto acustico di Davide Fleurs des Maladives

locandina luppi

Related Post

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.