Sono finalmente aperte le votazioni online per il Premio Web Social, riservato agli artisti che per primi si sono iscritti alla 20° Edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty.

Cos'è il Premio Web Social

È un premio riservato a chi si è iscritto al concorso entro l'11 Marzo. Le canzoni pervenute potranno ora essere conosciute, ascoltate e VOTATE direttamente online dagli utenti del web. Oltre a questo, gli artisti avranno visibilità anche all'interno dei canali social di Voci per la Libertà: le preferenze raccolte sul sito andranno a sommarsi ai "mi piace" collezionati dalle 'video-canzoni' inserite nella pagina Facebook e alle visualizzazioni e ai like del canale Youtube del Premio. Il vincitore del Premio Web Social parteciperà di diritto alle semifinali del concorso e gli sarà riservato un pacchetto di servizi promozionali offerto dal MEI (Meeting degli Indipendenti).  


Ecco gli artisti in gara per il Premio Web Social:

Awarè con Il mare dei guai 
CoroMoro con Africa
GIOVI con Occhio non vede, cuore non duole
I Scream con 23 aghi
Lift con Tutto è possibile
Lingue Sciolte con Era Mattina
Mirko Leone con Oltre qualsiasi costo
Tukurù con Musango
Emilio con Liberi 
Cagliostro con L'arte marinaresca 
Stefano Crialesi con Baghdad 
Elisa Erin Bonomo con Scampo
Gianluca Faralli con Accettare le differenze 
Luigi Farinaccio con Lacrime che non hanno colore
Cammurria con Io non ci sto
Elfabeat con Pane e luce
Eustachio Frongillo con Dove sei fuggita
Gianni Carboni con Il mondo là
Il Palpito dell'Uno con Uno scontro tranquillo
Winning jah con Deep sea
Gambiano con we are one
Laura Lala con Chi è straniero
Marco de Vincentiis con Lo sguardo di Enea
Luciano Marini con Bastioni
Mau Nera con Tuttoperfetto
Ph 7 con Meccanicittà
Monica Pinto con Anime Minori
Giuseppe Rigotto con I magazzini merci del porto di huntsville
Francesca Sassano con Lei stava li
Carlo Valente con crociera maraviglia
Frenk con Io brigante
Simone Battistini con Caravaggio
Massimo Francescon Band con Sognando la rivoluzione
La Quadrilla con Giulio Regeni

 
A loro va il nostro in bocca al lupo, a voi il potere, attraverso i vostri voti on line, di sceglierne uno da mandare direttamente alle semifinali di luglio! Sarete infatti proprio voi a selezionare chi sarà il vincitore del Premio Web Social tra gli artisti che si sono iscritti entro l'11 Marzo scorso al Premio Amnesty International Italia Emergenti.

 

VOTAZIONI CONCLUSE!!

 

Come si vota?

Ci sono ben tre modi per votare gli artisti che partecipano al Premio Web Social e puoi usarli tutti e tre per fare in modo che il tuo artista preferito vada direttamente allle fasi finali del concorso:

Sito web

Si accede a questa pagina dedicata al premio, si ascoltano almeno tre brani e si vota il proprio artista preferito!

Pagina Facebook

È sufficiente entrare nella nostra Pagina Facebook, cliccare nella sezione video e ascoltare i brani della playlist Premio Web Social 2017. E naturalmente non dimenticate di mettere i vostri Like! 

facebook logo

Canale YouTube

Nel canale You Tube di Voci per la Libertà abbiamo creato una playlist dedicata a questo speciale premio. Clicca sul logo e vai al nostro canale You Tube per votare subito

youtube logo

 

VOTAZIONI CONCLUSE!!

Vota il tuo artista preferito, hai tempo fino a mercoledi 19 Aprile alle ore 18.00

 

 

Tutte le preferenze raccolte sul sito andranno a sommarsi alle visualizzazioni e ai "mi piace" collezionati dalle 'video-canzoni' inseriti nei canali social. Sarete dunque voi, attraverso i vostri click, a decretare il vincitore del pacchetto promozionale messo in palio dal Meeting degli Indipendenti e a consentire l'accesso diretto alle semifinali di Voci per la Libertà! Cosa aspettate!? Sotto con il voto! Avete tempo fino a mercoledi 19 Aprile alle ore 18.00!

 

 nuovo logo vxl con farfalle 828

 

Come e cosa si vince?

L'artista o il gruppo che collezione più voti grazie ai visitatori del sito, della pagina Facebook e del Canale Youtube (la sommatoria delle tre modalità) avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale del concorso che si terrà a Rosolina (Ro) dal 20 al 23 luglio 2017.

Il vincitore parteciperà di diritto alle semifinali del concorso. Ti sembra poco? In questo modo si può avere una corsia preferenziale per il concorso di Luglio che si terrà a Rosolina Mare dal 20 al 23 luglio prossimo. Ma questo non è l'unico vantaggio, al vincitore del Premio Web Social sarà riservato un pacchetto di servizi promozionali offerto dal MEI (Meeting degli Indipendenti).  

LE ISCRIZIONI AL CONCORSO NON SONO CHIUSE: MANDACI IL TUO BRANO

Se sei un artista o hai una band ma non sei riuscito ad iscriverti alle selezioni del concorso "Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty", non disperare! Hai tempo fino al 22 Aprile 2017 per inviarci il tuo materiale! Come fare? Ai link qui sotto trovi tutte le indicazioni per farlo, sia via mail oppure via posta. Scegli la modalità che preferisci. Però ricorda: hai la possibilità di farlo entro e non oltre il 22 Aprile. Aspettiamo le tue canzoni che parlano di diritti umani!

 

Scarica il BANDO e la SCHEDA DI ISCRIZIONE in formato Word
Scarica il BANDO e la SCHEDA DI ISCRIZIONE in formato pdf

Related Post

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.