Siamo pronti per entrare nelle scuole di Padova e Rovigo per sensibilizzare gli studenti ai diritti umani attraverso l'arte: sono infatti stati pubblicati gli elenchi delle scuole selezionate per Attivamente.

Metti un’azienda agricola immersa nella campagna Polesana, dove si respira aria di casa e dove il cibo è sano e genuino; aggiungi la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, impegno che portiamo costantemente avanti; condisci tutto con le note della cantautrice Elisa Erin Bonomo, che proprio grazie ad un brano contro la violenza sulle donne ha vinto il Premio della Critica all’ultima edizione di Voci per la Libertà, e la presentazione del libro presentazione del libro “Io sono il Nordest” - Voci di scrittrici per raccontare un territorio: sono questi gli ingredienti della CENA A REGOLA D'ARTE, la serata di musica, letteratura e cucina organizzata dal Arte per la Libertà il neonato contenitore artistico frutto della sinergia tra Voci per la Libertà e DeltArte.

Insulti, umiliazioni, violenza fisica: il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è una violazione dei diritti umani. I nostri figli possono essere vittime, autori o testimoni. Invia un sms oppure chiama da rete fissa al 45542 fino al 13 novembre.

Note, colori, sorrisi, abbracci, speranze e voglia di cambiare il mondo riportati in una manciata di minuti che testimoniano quanto avvenuto dal 20 al 23 luglio a Rosolina Mare (Ro) grazie a Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty.

Continuiamo la nostra battaglia di richiesta di VERITÀ PER GIULIO REGENI a fianco di Amnesty International e della famiglia Regeni. A partire dal 2016, all’interno del festival e in numerosissime altre iniziative locali e nazionali abbiamo dato il nostro sostegno e continuiamo a farlo in tutti i modi possibili.

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.