Il coraggio di difendere i diritti.
Le persone che difendono i diritti umani stanno subendo un livello senza precedenti di persecuzioni, intimidazioni e violenze. A loro è dedicata “Coraggio” la nuova campagna promossa in tutto il mondo dalle sezioni di Amnesty International per chiedere che questi attacchi finiscano.

Sono i Regione Trucco i vincitori del Premio Under 35 di Voci per la Libertà, il riconoscimento che va a tutti gli iscritti al concorso di età inferiore ai 35 anni, contest realizzato quest'anno in collaborazione con il portale Mescalina.it, che dedicherà uno speciale alla band.

Arriva l'estate e con lei tornano le nostre splendide crociere musicali sul Delta del Po: a bordo di una motonave, un evento che unisce musica, natura e voglia di divertirsi insieme.

Si aprono oggi le votazioni per il Premio Under 35, nuovo premio indetto da “Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty”. Grazie alla collaborazione con il portale Mescalina.it, potrete essere voi a scegliere uno dei giovani artisti che accederà alle semifinali del concorso che assegnerà il Premio Amnesty International Italia Emergenti.

Nada, Lele, Diodato, The Bastard Sons Of Dioniso: un cartellone quantomai variegato quello della nuova edizione di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty, il festival che collega musica e diritti umani e che si svolge dal 20 al 23 luglio a Rosolina Mare (RO).
Si tratta di una tappa importante nella storia della manifestazione: questa edizione coincide con la 20esima ed è entrata a far parte di una rassegna più ampia, Arte per la Libertà.

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.