Sono le napoletane Mujeres Creando con il brano “E je parlo ‘e te” ad aggiudicarsi il Premio Web Social 2018, grazie ai voti raccolti dal popolo del web sul nostro sito e sulla pagina Facebook.

Dopo il successo della scorsa edizione anche quest’anno torna con ancora più entusiasmo Arte per la Libertà - Il festival della creatività per i diritti umani, a cura di Michele Lionello e Melania Ruggini, che racchiude le esperienze consolidate di Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty e DeltArte – Il Delta della creatività.

All’interno di Arte per la Libertà, il festival della creatività per i diritti umani ampio spazio al cinema grazie al documentario “Presi a caso”.

Decidere di donare il 5x1000 ad Amnesty International, vuol dire scegliere di prendere parte alla difesa dei diritti universali dell’uomo per combattere ogni forma di discriminazione.

Arte per la Libertà: a Taglio di Po l’artista Riccardo Buonafede dà vita ad un’opera coloratissima di street art sulla tematica dei diritti umani, in collaborazione con i ragazzi di terza media dell’Istituto Comprensivo.

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.