Siamo pronti! Eccoci a proporvi il terzo evento della stagione estiva per divertirci assieme, fatto di musica, cibo e natura tra gli scenari del Delta e che si terrà alla fine di luglio, precisamente sabato 29.

Siamo pronti: dalla terra più giovane d’Italia sta per alzarsi il canto per i diritti umani!

Torna da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio, a Rosolina Mare (RO), "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty", la manifestazione sostenuta da Amnesty International che collega musica e diritti umani. La quattro giorni di suoni e diritti "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty" riesce a mettere in scena proposte artistiche in grado di fare riflettere e divertire, lasciando che siano bellezza ed emozione a lavorare al fianco di Amnesty International nella promozione dei diritti umani.

Ecco a voi il magazine di tutto il nuovissimo festival Arte per la Libertà: sfogliandolo, siamo proprio soddisfatti del lavoro fatto anche quest'anno. Ma sta a voi dirci se il programma vi piace!

Ecco a voi la compilation di Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty, manifestazione nata nel 1998 per sostenere la Dichiarazione universale dei diritti umani grazie al potere della musica.

Da giugno in tutte le edicole della provincia di Rovigo, il nuovo numero di REM, Ricerca, Esperienza, Memoria: tre parole intorno alle quali è stato costruito questo progetto editoriale. In questo numero spazio anche al nostro nuovissimo festival Arte per la Libertà, con un articolo scritto dalla nostra socia Selene Cassetta.

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.