L’associazione Voci per la Libertà, in collaborazione con DeltArte, torna nelle scuole con i laboratori didattici che attraverso l’arte promuovono i diritti umani. Docenti di Padova, Rovigo e province, iscrivetevi ai nostri nuovi laboratori “L’arte per i diritti umani” all’interno del progetto Attivamente.

BREVE BIO DEI TUKURÙ
È un progetto musicale nato nel 2016. Williams Sassene, già voce nei Negrissim', con all'attivo vari dischi e tourneè in Africa e in Europa, nato a Parigi, cresciuto a Yaounde' (Camerun), è autore dei testi e cantante del gruppo. Il suo “hip-hop della foresta” si adagia sui riff di chitarra di Giovanni Ceresoli, che suona anche cavaquinho e percussioni. Con l'ausilio di una loop-station nascono suoni che vanno dal desert-blues all'afrobeat, al funky su cui entrano il violoncello di Nika D’Auria e le tastiere di Domenico Monaco, coppia consolidata in vari progetti di musica elettronica.

Conosciamo meglio Nevruz con l'intervista del finalista del concorso 2017.

Gli Amarcord, vincitori del Premio Giuria Popolare, si raccontano in questa bella intervista in cui ci parlano della loro partecipazione a Voci per la Libertà e del loro mondo musicale.

È la vincitrice del Premio della Critica: Elisa Erin Bonomo si racconta in questa bella intervista in cui ci parla dei suoi brani sulla violenza contro le donne, della scelta di partecipare ad un evento legato ai diritti umani e del suo mondo musicale.

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.