I Amn home

Il IV numero del 2014 di I AMNESTY

I Amn homeÈ online il IV numero del 2014 della rivista I Amnesty. Vai subito su www.trimestrale.amnesty.it e scaricalo gratuitamente. In questo numero ti raccontiamo la campagna permanente contro la pena di morte portata avanti in 40 anni di attività da Amnesty International Italia, con il tuo importante contributo, dai singoli casi per i quali ci siamo mobilitati fino all’abolizione completa della pena capitale nel nostro paese.

Read More “Il IV numero del 2014 di I AMNESTY”

468x70

Il tuo 5×1000 ad Amnesty International: 03031110582

468x70

 

Anche noi di Voci per la Libertà decidiamo di sostenere Amnesty International attraverso il 5 per 1000. La nostra dichiarazione a favore dei diritti umani.

 

Perché scegliere Amnesty International In 50 anni di attività potremmo raccontarti migliaia di storie. Storie di libertà, giustizia, uguaglianza. Storie di diritti umani che abbiamo potuto difendere grazie al supporto di oltre tre milioni di sostenitori in tutto il mondo. Scriviamo insieme il futuro dei diritti umani. Con il tuo 5×1000 sostieni Amnesty International.

Il tuo 5 per mille ai diritti umani Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per i diritti umani. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato. Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 03 03 11 10 582.

Come devolvere il 5 per mille Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5 per mille:

• Firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.
• Riporta sotto la tua firma il nostro codice fiscale: 03 03 11 10 582.

 

La nostra indipendenza Amnesty International è una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale. Per conservare la sua indipendenza, Amnesty International non accetta fondi dai governi e vive solo grazie al supporto economico dei propri soci e sostenitori. Per questo è importante sostenerci.

 

 

ILLUMINA I DIRITTI UMANI
screen 5x1000

 

 

 

SCARICA IL PROMEMORIA

banner3-AungSanSuuKyi

Privacy Policy

Copyright © 2019. All Rights Reserved.

Associazione Culturale Voci per la Libertà

Sito realizzato da Idee Grafiche