worldComunità risarcite dalle multinazionali, rilascio di prigionieri di coscienza, passi avanti verso l'abolizione della pena di morte: sono queste alcune delle buone notizie del 2015 ottenuto grazie all'impegno di chi sta dalla parte dei diritti umani.

covercd2015

 

In anteprima su Rolling Stone la tradizionale compilation prodotta da Amnesty International Italia e Associazione culturale Voci per la Libertà in collaborazione con il Mei (Meeting Etichette Indipendenti) ed edita da Materiali Musicali. Già da ora, cliccando qui, potete ascoltare finalisti, premiati ed headliner della 18° edizione di Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty tenutasi a Rosolina Mare dal 16 al 19 luglio 2015, compresi il Premio Amnesty International Italia 2015 Mannarino con "Scendi giù" e il Premio Amnesty International Italia Emergenti 2015 Adolfo Durante con "Libertà".

Sempre più spesso chi prende posizione contro il suo governo rischia di essere processato e punito. Per questo motivo, Amnesty International lancia oggi "Write for rights", la più grande campagna mondiale sui diritti umani.

rem home 200Il nuovo numero di REM (Ricerca Esperienza Memoria), il tredicesimo della serie, arriverà nelle edicole della provincia di Rovigo, di Cavarzere e in alcune della città di Ferrara sabato 12 dicembre. E' già disponibile presso la Libreria Apogeo di Adria (0426.21500).


In questi giorni si è aperto il Bando rivolto a tutti i musicisti e musicanti folk che desiderano partecipare al concorso musicale che si svolgerà domenica 8 maggio a in occasione di La Musica nelle Aie 2016.

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.