Partecipa come volontario al festival


TANTI MODI PER ESSERE VOLONTARIO

Il successo di un evento è fatto prima di tutto dalle persone: è grazie alla passione e all'impegno che si riesce a creare una manifestazione coinvolgente, emozionante, che resta nel cuore. Tutti sono importanti: solo unendo le forze la cultura può diventare uno strumento diffuso per la crescita dell'intera collettività. Essere volontario ti permetterà di:

  • Ampliare le tue conoscenze ed esperienze, rendendoti partecipe di un contesto artistico che sarà un percorso formativo e di crescita.

  • Costruire una rete di relazioni tra artisti, staff e altre associazioni vicine a Voci per la Libertà con cui condividere l'entusiasmo e la passione passione per la musica e la cultura

  • Scoprire nuovi interessi e attitudini vivendo una esperienza emozionante, dietro le quinte di un grande evento!

Ti va dunque di darci una mano? :-)

 

AREA PUBBLICO

Quest'anno vogliamo conoscere meglio il nostro pubblico e per farlo abbiamo pensato di sottoporre dei questionari con alcune domande che ci aiuteranno a capire i loro gusti: abbiamo bisogno di ragazzi spigliati che si muovano tra il pubblico per compilare questi questionari.

AREA INFORMAZIONE

Essere un volontario addetto al Punto Informazioni durante i giorni del Festival presuppone cortesia e una predisposizione a relazionarsi con gli altri. Essendo in una località turistica, potrà capitarti anche di dover dare informazioni ad un turista straniero: se conosci quindi una lingua straniera, sarebbe preferibile. Il lavoro consiste nel dare informazioni sul programma del festival, su Rosolina Mare e sulle campagne in corso di Amnesty International.

AREA SUPPORTO AGLI EVENTI

Se invece ami più impegnarti attivamente nella realizzazione dell'evento, puoi offrire il tuo supporto e aiuto logistico nell'allestimento degli spazi.

 

Lo staff di Voci per la Libertà vuole conoscerti meglio: ti contatteremo al più presto per capire insieme quale attività ti interessa svolgere in questo progetto e come organizzare al meglio il tuo prezioso supporto.


Inviando il messaggio acconsento al trattamento dei dati personali in conformità al decreto legislativo n° 196/2003

Related Post

Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie di sitema e terze parti; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate da parte di vociperlaliberta.it informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.